fbpx
Home NBA NBA – Melo ai Knicks. Una lettera per annunciare la decisione: “Il cuore non ha mai vacillato. A NY con il cuore e con i tifosi più grandi al mondo”

NBA – Melo ai Knicks. Una lettera per annunciare la decisione: “Il cuore non ha mai vacillato. A NY con il cuore e con i tifosi più grandi al mondo”

0

La decisione di Carmelo Anthony era ormai nota a tutti da qualche giorno ma finalmente arriva l’ufficialità. Melo resterà a New York, convinto dal progetto tecnico di Phil Jackson ma soprattutto dal mega contratto di $ 120 milioni su 5 anni. Melo, in perfetto stile LeBron James, ha comunicato

al mondo la sua scelta con un tweet che indirizzava al suo sito ufficiale sul quale ha pubblicato la seguente lettera:

 

Qualche anno fa ho sognato di tornare a New York, la città dove sono nato. Il mio sogno è diventato realtà il 23 febbraio 2011. Questa franchigia mi ha sostenuto, e in cambio ho deciso di voler restare qui per costruire con questa città e la mia squadra. A questo punto cruciale della mia carriera, dovevo valutare tutte le opzioni disponibili per me. L’ho fatto ma il cuore non ha mai vacillato.

Durante questo viaggio ho incontrato franchigie di qualità che hanno talento e leadership incredibile. Li ringrazio per la loro considerazione, per aver creduto nel mio talento, e per l’opportunità di immaginare che fosse possibile.

Ricorderò sempre questo capitolo della mia vita. Alla fine, sono a New York con il cuore. Non vedo l’ora di continuare la mia carriera con gli Orange & Blu e di lavorare con Phil Jackson, un campione che costruisce squadre vincenti. Il Madison Square Garden è la mecca del basket e sono circondato dai più grandi fan di tutto il mondo.