Mannion e Warriors battuti dai 76ers e Melli continua a rimanere nell’ombra nella vittoria di New Orleans sui Lakers. Vediamo le partite nel dettaglio.
Golden State Warriors-76ers 98-108
Mannion e Warriors battuti dai 76ers. Il nostro Nico, nonostante il minutaggi importante, non è riuscito con i suoi compagni a contrastare l’armata Philadelphia, che si è imposta per 108 a 98. I migliori della partita sono stati Kelly Oubre Jr. per Golden State (35 minuti, 24 punti, 10 rimbalzi e 3 assists) e Tobias Harris per Phila (36 minuti, 25 punti, 13 rimbalzi e 4 assists).
Nico ha giocato 18 minuti, mettendo a referto 4 punti e 6 assists. Mannion, nonostante l’assenza di Curry che fa comunque da “allenatore” a bordo campo, ha dimostrato ancora una volta che, nonostante alcuni problemi al tiro, è un giocatore sul quale i propri compagni possono contare sempre.
New Orleans Pelicans-Los Angeles Lakers 128-111
Va meglio per i Pelicans, che vincono contro i Lakers falcidiati dagli infortuni per 128 a 111. I migliori per le due squadre sono stati Brandon Ingram (34 minuti e 36 punti) per i Pelicans e Kyle Kuzma (16 punti, 10 rimbalzi e 7 assists) per i Lakers.
Va sempre male, invece, per il nostro Melli. Il giocatore di Reggio Emilia, infatti, ha giocato solo 9 minuti in cui ha messo a referto un solo rimbalzo. Questa sua prestazione deludente potrebbe anche essere stata influenzata dalle presunte dichiarazioni fatte da Nik nei giorni scorsi. Staremo a vedere come si risolverà questa situazione snervante.