fbpx
Home NBA NBA, Lopez a New York, Rondo ai Kings e Dallas piazza il colpo DeAndre

NBA, Lopez a New York, Rondo ai Kings e Dallas piazza il colpo DeAndre

0

NBA - Slide

Altra giornata di mercato NBA alle spalle, e i colpi non sono mancati! Oltre al nostro Belinelli che approda a Sacramento, sono molti i movimenti di mercato che hanno coinvolto le maggiori franchigie Nba.
I Knicks hanno finalmente il loro centro, dopo varie delusioni ecco arrivare Robin Lopez, la scorsa stagione a Portland, con un quadriennale da 54 milioni.
Il colpo grosso lo fanno però i Mavericks aggiudicandosi l’ambito DeAndre Jordan, che lascia quindi i Clippers in un momento dove forse stavano finalmente diventando il posto giusto per vincere
Rinnovo triennale a Houston per Corey Brewer mentre Rajon Rondo si accorda per un annuale da 10 milioni a Sacramento, e quindi lo vedremo in coppia con la guardia azzurra.
Approda a New York anche Derrick Williams con un biennale mentre l’ex Treviso Gary Neal approda nella capitale ai Wizard con contratto biennale

Continua invece la telenovela Aldridge ma ormai le squadre rimaste in corsa sembrano solo due: Suns e Spurs. Zero possibilità quindi per i Lakers che non hanno convinto il giocatore che attualmente si è preso qualche giorno per decidere se approdare alla corte di Popovich e tentare subito l’assalto all’anello insieme a Tim Duncan, oppure andare in Arizona dall’amico Chandler per cercare di entrare nella storia portando in fondo una squadra che mai è riuscita a vincere.