Come riportato dall’insider NBA Shams Charania, Kevin Love, ala dei Cleveland Cavaliers ha donato 100.000 dollari all’arena dei Cavs per supportare il personale interessato dalla sospensione della stagione NBA.
Kevin Love has donated $100,000 to Cavs' arena and support staff affected by the NBA season suspension.
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 12, 2020
Questo il post su Instagram del giocatore dei Cavaliers.
Ognuno reagisce differentemente a situazioni stressanti. E la paura e l’ansia derivanti dal recente scoppio del COVID-19 possono essere estremamente travolgenti.
Attraverso il gioco della pallacanestro, siamo stati in grado di affrontare i problemi principali e stare insieme come una lega progressiva che si prende cura dei giocatori, dei fan e delle comunità in cui lavoriamo. Sono preoccupato per il livello di ansia che tutti provano ed è per questo che sto impegnando $ 100.000 attraverso la KevinLoveFund a sostegno dell’arena dei Cavs e personale di supporto che ha avuto un improvviso cambiamento di vita a causa della sospensione della stagione NBA. Spero che durante questo periodo di crisi, altri si uniranno a me nel sostenere le nostre comunità.Le pandemie non sono solo un fenomeno medico. Colpiscono gli individui e la società su così tanti livelli, con lo stigma e la xenofobia che sono solo due aspetti dell’impatto di un’epidemia di pandemia. È importante sapere che le persone con una malattia mentale possono essere vulnerabili agli effetti del panico e della minaccia diffusi. Essere reciprocamente gentili. Comprendi le loro paure, indipendentemente dal fatto che non provi la stessa cosa. Sii sicuro e prendi decisioni informate durante questo periodo. E incoraggio tutti a prendersi cura di se stessi e a mettersi in contatto con gli altri bisognosi, sia che ciò significhi sostenere le organizzazioni benefiche locali che stanno annullando gli eventi o fare il check-in su colleghi e familiari.