NBA – Howard predica ottimismo: “Io e Harden i miglior centro e guardia della Lega” Minnesota sfoglia la margherita delle offerte per Love
Una delle grande deluse della sessione estiva del mercato NBA, è sicuramente Houston che aveva immaginato e preparato ben altro finale viste le trattative intraprese e portate avanti con decisione ad inizio mercato. Svaniti sul più bello i grandi desideri Carmelo Anthony e Chris Bosh, e lasciato andare via Parsons in quel di Dallas non pareggiando l’offerta dei Mavs, l’unico arrivo in casa Rockets è quello di Trevor Ariza, su cui la star del team texano Howard fa molto affidamento. (fotoblacksportsonline.com)
“Super-Man” infatti sulle pagine dell’ “House of Houston” predica calma per quanto riguarda i giudizi negativi e affrettati sul conto del roster della franchigia. Il centro anzi, esibisce una fresca dose di ottimismo, evidenziando i lati positivi ed i punti di forza della sua squadra: “Ariza è un soldato, si schianterebbe contro un muro per te ed avere giocatori del genere in squadra è fantastico. Poi ci siamo io e James Harden, il miglior centro e la miglior guardia di questo sport nello stesso team. Siamo la prima e la seconda opzione offensiva. Completeremo il roster con giocatori pronti a tutto per vincere.”
Dall’ottimismo di Howard, ai dubbi dei Minnesota Timberwolves ancora molto indecisi sul futuro di Kevin Love, al centro dei desideri di Cleveland e Golden State. Raggiunto telefonicamente da LeBron, il centro americano sembrerebbe orientato sempre più verso i Cavs, che per chiudere la trattativa devono però sferrare ancora l’attacco decisivo. Minnesota richiede Wiggins, la scelta numero uno all’ultimo draft, e Cleveland nelle ultime ore pare abbia messo sul piatto della trattativa anche Antony Bennett, secondo quanto riportato su RealGM. Golden State rimane sempre alla finestra, cercando uno spiraglio per inserirsi ed accaparrarsi le prestazioni di Kevin Love.
I giochi dunque sono ancora del tutto aperti. Si attendono novità a stretto giro di lancette.