fbpx
Home NBA NBA – Gallinari ancora sotto i ferri: si allontana il rientro in campo

NBA – Gallinari ancora sotto i ferri: si allontana il rientro in campo

0

A quanto pare i tifosi italiani dovranno attendere più del previsto per vedere il ritorno in campo di Danilo Gallinari. L’ex Olimpia infatti dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico questa volta al crociato dello stesso ginocchio di cui fu operato, circa un mese fa, il menisco. Si allungano quindi i tempi di recupero: il rientro sliterebbe infatti da inizio Gennaio agli inizi di Febbraio.

Direttamente dalle colonne della Gazzetta dello Sport il Gallo però precisa che non c’è nulla di preoccupante e che, anzi, tutto è stato precedentemente programmato per evitare in futuro spiacevoli ricadute: “Sono state programmate due operazioni: la prima, che ho già fatto, era al menisco e tra due settimane mi sottoporrò all’intervento al crociato. Abbiamo scelto di riparare il danno con due operazioni distinte. Ci metto un po’ di più a rientrare, ma è un investimento migliore per il futuro. A lungo termine, hai più garanzie. Per questo tipo di infortuni si prevedono sei-nove mesi. Ma il recupero è personale.

A prendersi cura dell’azzurro nella sua clinica nel Colorado sarà ancora una volta il professor Steadman, vero luminare nel campo.