NBA: Follia Harden, serata allo strip club in “barba” al Covid-19! Rinviata Rockets – OKC
James Harden sta vivendo uno dei momenti più bui dell sua carriera NBA, non tanto per quello che mostra in campo quanto per le sue scorribande fuori dal terreno di gioco.
Già in aria di addio con la franchigia, la scorsa notte il “Barba” si è recato in uno strip club di Houston estremamente affollato e senza mascherina. Tutto questo va contro il severo protocollo Covid-19 redatto dalla NBA. Il protocollo sanitario, firmato tra da lega e sindacato giocatori, proibisce agli atleti di frequentare locali con più di 15 persone.
Il comunicato della National Basketball Association recita cosi:”Indisponibile causa violazione dei protocolli anti-covid.”
Tonight's game between the Oklahoma City Thunder and the Houston Rockets at Toyota Center has been postponed in accordance with the league’s Health and Safety Protocols. pic.twitter.com/Qn0hXlxCZr
— NBA (@NBA) December 23, 2020
Un fulmine a ciel sereno che non farà sicuramente piacere alla franchigia di Houston, oltre ad Harden altri 8 membri del team sono risultati positivi al Covid-19, questo ha costretto la lega a rimandare a data da destinarsi la sfida contro gli Oklahoma City Thunderbird.