NBA Draft- LeBron: “Napier mio giocatore preferito” Miami va “all in” e lo acquisisce dagli Hornets
Curioso e significativo episodio accaduto durante la notte americana, che ha visto svolgere il grande appuntamento atteso da tutti gli addetti ai lavori ed i supporters sparsi nel resto del mondo. Il Draft NBA ha aperto le porte, regalando conferme e colpi di scena, come nelle migliori sceneggiatore made in USA.
Durante le varie scelte snocciolate in tempi decisamente non adatti all’ora italiana (clicca qui per il recap completo), LeBron James si è reso protagonista di un retroscena davvero particolare. Mentre il play Shabazz Napier veniva scelto alla n.24 dai Charlotte Hornets, “King James” twittava così, indicando a chiare lettere il suo giocatore preferito del Draft.
My favorite player in the draft! #Napier
— LeBron James (@KingJames) 27 Giugno 2014
A messaggio recepito dai piani alti dei Miami Heat, i dirigenti si sono fiondati sul promettente giovane atleta prodotto di UCONN University, allettando gli Hornets con un’offerta molto importante: P.J. Hairston (scelto dagli Heat alla n.26), Semaj Christon (scelto sempre da Miami alla n.55), due secondo scelte future ed un bel gruzzoletto di soldi, non ancora svelato. Charlotte così ha deciso di accettare, accontentando la volontà di LeBron James, sempre più King dei suoi Miami Heat.