NBA – Doris Burke positiva al Coronavirus, è in fase di recupero
Doris Burke è sicuramente una dei giornalisti più famosi in ambito NBA, sicuramente la più celebre tra le reporter donne, e nell’ambiente gode di una stima diffusissima.
Poco fa la giornalista di ESPN è intervenuta al The Woj Pod, il podcast di Adrian Wojnarowski, ed ha dichiarato di essere risultata positiva al tampone del coronavirus.
Doris Burke joins The Woj Pod to reveal she's tested positive for the COVID-19 virus. She details her symptoms, her hospital testing experience, recovery and goal of sharing importance of social distancing and other measures underway to combat pandemic. https://t.co/4RAbMO5LPL
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 27, 2020
Full episode with Doris Burke: https://t.co/1b3QI0qnuj pic.twitter.com/w8PEHOi937
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 27, 2020
Burke ha rivelato di avere avvertito stanchezza e di sentirsi poco bene per la prima volta lo scorso 11 marzo, e di essersi sottoposta al test martedì 17 marzo, risultando positiva (coi risultati ricevuti una settimana dopo) a dispetto di sintomi che lei avvertiva come diversi da quelli indicati come ‘soliti’.
Nel corso dell’intervista ha descritto lo svolgimento degli eventi legati alla sua positività, incluso il suo ricovero in ospedale e il processo di recupero. La Burke ha aggiunto di sentirsi attualmente bene e di non avvertire più i sintomi accusati nei giorni scorsi.