Detroit Pistons-Charlotte Bobcast 106-116
Cadono Detroit e lo fa per mano di uno strepitoso Kemba Walker da 34 punti, sempre più leader di Charlotte. È una rimonta clamorosa dato che Charlotte era sotto anche di 19 e a 5 minuti dalla fine Detroit conduceva 99-94, ma il parziale decisivo è arrivato da un incontenibile Al Jefferson con 13 punti in 4 minuti! Da sottolineare le ottime prove di Jennings (26) e Smith (18) nelle file dei Pistons, e soprattutto ancora panchina per Datome, l’incubo non finisce più.
Phoenix Suns-Denver Nuggets 103-99
I Nuggets, ancora privi di Gallinari, cadono sotto i colpi dei fratelli Morris e del solito Dragic. Non bastano 6 uomini in doppia cifra e la scarsa percentuale dall’arco risulta fatale per Denver.
Denver conduce bene per la prima metà di partita con Chandler e Hickson (doppia doppia per lui) ma nell’ultimo quarto la rimonta si concretizza e il parziale di 31-17 non lascia scampo alle pepite del Colorado. E intanto il rientro di Gallinari sembra non essere ancora vicino, difficile a questo punto vederlo prima dell’All Star Game.