Notizie un po’ allarmanti per gli appassionati italiani che sono accorsi, si trovano in viaggio o stanno preparando i bagagli per non lasciarsi scappare l’appuntamento annuale con gli NBA Global Games, che domani serà alle 21.00 italiane vedrà i Denver Nuggets di Danilo Gallinari sfidare gli Indiana Pacers di Paul George nello splendido scenario dell’O2 Arena.
Danilo Gallinari, infatti, non ha preso parte alla sessione di allenamento odierna, e, da quanto riportato dall’ufficio stampa dei propri Nuggets, sarebbe in dubbio per la partita di domani sera per “dolore alla caviglia”.
L’azzurro non è l’unico giocatore in questa “lista nera”, nella quale troviamo anche Kenneth Faried e Nikola Jokic (influenza) e Gary Harris (inguine). Mentre Nikola Jokic e Gary Harris, che si erano persi anche l’ultima partita dei Nuggets contro gli Oklahoma City Thunder, sono sulla via del recupero, l’influenza di Kenneth Faried sembra in fase acuta, in quanto l’ala grande di Denver è stato l’unico giocatore della rosa a non prendere parte al giro turistico di Londra che la squadra ha intrapreso questa mattina.
https://twitter.com/NBA/status/819157327483961344
Gallo c’era, lo possiamo vedere dalle foto passate via Twitter dai propri Nuggets, quindi speriamo che il suo problema alla caviglia non sia nulla di grave e che domani sera possa onorare tutti gli italiani accorsi nella capitale britannica per vederlo in azione.
Awesome early morning pit stop.
Now we're really off to practice!#NBALondon #Nuggets pic.twitter.com/z0j7vpBl2v
— Denver Nuggets (@nuggets) January 11, 2017