Andrea Bargnani dopo un mese di assenza è tornato in campo con i New York Knicks. Il coach Derek Fisher ha sempre lodato il giocatore italiano e lo ha fatto giocare nelle ultime due partite, che purtroppo hanno visto la sconfitta sia con Miami che con Orlando.
Nella prima partita Bargnani ha segnato 4 punti e in quella di ieri è arrivato a 11, ma il suo contributo non è servito alla vittoria di New York e a ridimensionare il brutto periodo della squadra.
Bargnani dichiara: “La cosa più difficile è ritrovare il ritmo partita. In allenamento le cose vanno bene, il polpaccio non mi fa male, adesso tutto dipende dalle scelte del coach. Continuo a lavorare con lo staff medico e fisicamente mi sento bene. Certo è frustrante saltare così tante partite”. E riguardo al suo contratto afferma: “Non penso al mio contratto in scadenza, so bene che questi discorsi fanno parte del business della Nba, e io non ho nessun controllo. Di certo a New York mi trovo molto bene, ho un buon rapporto con i compagni e la città mi piace tantissimo”.
Forse l’ultima partita Bargnani l’ha già giocata? O forse no. Dopo la pausa dell’All Star Game, New York scenderà in campo il 20 febbraio. Cosa succederà nel frattempo?