NBA: Bulls, Warriors e Hornets su Belinelli. Rinnovi per Leonard e Davis. I Lakers vogliono Aldrige
Questa mattina dall’America è giunta la notizia che Marco Belinelli avrebbe destato l’interesse di quasi tutte le sue ex squadre, dai Chicago Bulls, agli Hornets, i quali gli avrebbero offerto un triennale da 13-14 milioni di dollari e anche dei Warriors, neo campioni NBA; tutte e tre le squadre infatti avrebbero bisogno di uno Shooter come Marco.
Warriors have interest in Spurs free agent sharpshooter Marco Belinelli, a source told Yahoo Sports. Ex-Warriors guard career 39% 3P shooter
— Marc J. Spears (@SpearsNBAYahoo) 30 Giugno 2015
Charlotte’s expected to be aggressive with Spurs shooter Marco Belinelli on Day 1 of free agency. Hornets can offer mid-level exception.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 30 Giugno 2015
Quindi mentre è sempre più probabile l’addio di Marco agli Spurs, c’è invece chi ha deciso di restare, ovvero Kawhi Leonard, il quale ha firmato un quinquiennale da 90 milioni di dollari. Un altro maxi rinnovo è stato quello di Anthony Davis con i Pelicans il quale guadagnerà 29 milioni di dollari all’anno per un totale di 145 milioni a partire dall’estate del 2016.
Infine c’è stato un primo incontro tra i Lakers e LaMarcus Aldrige, uno dei free agent più contesi di questo mercato, al quale però sono interessati anche Rockets, Spurs, Mavercks e Knicks.