fbpx
Home NBA NBA – Antetokounmpo : “Al momento dell’All Star Game non me ne frega nulla”
Giannis_Antetokounmpo NBA – Antetokounmpo : “Al momento dell’All Star Game non me ne frega nulla”

NBA – Antetokounmpo : “Al momento dell’All Star Game non me ne frega nulla”

0

Dopo Lebron James anche Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks ha detto la sua sulla edizione 2021,  organizzata a sorpresa,  dell’All Star Game. Parole critiche e piene di rancore quelle del due volte MVP NBA che mette in evidenza anche  la volontà di poter stare con le proprie famiglie visto anche il calendario serrato di questa stagione.

Queste le parole del campione greco riportate da Sky Sport:

Al momento dell’All-Star Game non me ne frega nulla”

Al momento dell’All-Star Game non me ne frega nulla. Mi sarebbe piaciuto molto di più poter vedere la mia famiglia. Dentro di me so di non averne voglia: ci avevano detto che non ci sarebbero stato, e non vedevamo tutti l’ora di stare un po’ con le nostre famiglie e riposarci, se ci diranno di andare ad Atlanta a giocare ci andremo”

Giannis ha espresso poi la sua anche sulla possibile presenza di pubblico all’evento:

“Spero almeno ci possano essere i tifosi: se invece la partita fosse solo per noi, senza tifosi sugli spalti, credo che a maggior ragione non avrebbe tanto senso”. Atlanta in realtà è una delle città USA dove la squadra locale ha già permesso un graduale ingresso dei propri fan alla State Farm Arena, motivo per cui è molto probabile anche la loro presenza nella partita-festa di metà stagione”.

Fonte: Sky Sport