Annunciate nella notte le riserve dell’All Star Game!
EAST: John Wall, Joe Johnson, DeMar DeRozan, Roy Hibbert, Joakim Noah, Paul Millsap e Chris Bosh
OVEST: Chris Paul, Damial Lillard, Tony Parker, Lamarcus Aldridge, James Harden, Dwight Howard, Dirk Nowitzki. Ma attenzione che ci sarà un “ripescaggio” vista la rinuncia di Kobe Bryant, e si aprono possibilità per un altro europeo: lo sloveno Goran Dragic!
Il più deluso degli esclusi è sicuramente Stephenson, autore di una stagione clamorosa fin qui, che però non è bastato a convincere gli allenatori per sceglierlo. Spera nel ripescaggio anche Anthony Davis, dato per molti come favoriti visto che l’evento si svolgerà proprio nella sua New Orleans!
New York Knicks-Cleveland Cavaliers 117-86
Quarta di fila per New York, che mette nel mirino l’ottavo posto, valido per i Playoffs! Sconfitta una Cleveland priva di Varejao e non di certo tra le più in forma della lega. Grande efficacia per il tiro dalla distanza, che ancora una volta è l’arma principale di New York. Ed è proprio con sei triple che Hardaway firma il suo massimo in carriera a 29 punti, mentre “Melo” inizia dando la sensazione di ripetere la serata magica dei 62 con 18 punti nel primo quarto, ma restando in panchina per quasi tutta la ripresa si ferma a quota 29!
L’attacco di Cleveland non funziona, e i 36 punti nel primo tempo ne sono un chiaro esempio: Bennett torna a deludere, Jack chiude con un imbarazzante 1/8 al tiro mentre si salva un positivo Deng da 13 punti e 11 rimbalzi, insieme a un Irving da 24.
Ora per New York una sfida difficilissima: Miami!
New York: Anthony 29 (5/12, 3/5, 10/12 tl), Hardaway 29 (5/5, 6/12, 1/1 tl), Smith 19, Felton 12, Chandler 11. Rimbalzi: Chandler 8. Assist: Felton 9.
Cleveland: Irving 24 (9/20, 1/5, 3/5 tl), Waiters 21, Deng 13. Rimbalzi: Deng 11. Assist: Irving 3.