fbpx
Home NBA Milos Teodosic e Nba? Nessuna unione in vista

Milos Teodosic e Nba? Nessuna unione in vista

0

Da tempo si vocifera della possibilità del serbo Milos Teodosic (nella foto di FIBA.com) di giocare in un campo NBA, ma questo sodalizio sembra non aver avuto mai uno spiraglio. Abbiamo visto Teodosic trionfante in questi ultimi mondiali di basket a Spagna 2014, dove è arrivato al secondo posto con la sua Serbia guadagnandosi la la nomina nel quintetto base ideale della competizione. Difficile quindi passare inosservato. Sembra che in passato abbia già rifiutato un’offerta dei Memphis Grizzlies, rinnovando per altri anni con il CSKA Mosca.

Ma quali sono i motivi che frenano Teodosic? In questo momento lui vale almeno 3 milioni a stagione e forse come acquisto potrebbe essere elevato e azzardato per una squadra statunitense nei confronti di un giocatore che non ha mai giocato a certi livelli. Inoltre, il contratto con i russi è solido e Teodosic stesso ha anche affermato che a 27 anni si sente troppo vecchio per volare negli Stati Uniti. O forse non è pronto ad affrontare una simile avventura?

Non capita tutti i giorni di ricevere offerte oltre oceano, così come rifiutarle. Un giocatore bravo è anche colui che sa essere grande nel suo piccolo e forse per Teodosic l’Nba non è mai stato un obiettivo?