fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Micic pronto al salto in NBA: biennale con OKC dalla prossima stagione
Career-high per Vasilije Micic - Credit: Anadolu Efes Digital Micic pronto al salto in NBA: biennale con OKC dalla prossima stagione

Micic pronto al salto in NBA: biennale con OKC dalla prossima stagione

0

Altro colpo dall’EuroLega per gli Oklahoma City Thunder, che dopo aver firmato con un triennale l’ex Real Madrid Gabriel Deck, si assicurano per le prossime due stagioni anche le prestazioni di Vasilije Micic.
Il play classe 1994, che sta facendo una stagione da MVP con l’Efes in Eurolega, è pronto al salto in NBA dopo esser stato selezionato al draft del 2014 con la 52esima scelta assoluta dai Philadelphia 76ers.
Proprio i Sixers, che erano i detentori dei diritti del contratto di Micic, lo hanno ceduto durante l’ultima off season ai Thunder, che ora hanno sciolto le riserve e deciso di offrirgli un biennale. Offerta accettata dal giocatore che in precedenza aveva rifiutato il rinnovo con l’Efes ed un’offerta del Real Madrid.
Micic, che sta viaggiando a 16.4 punti e 5 assist di media nella stagione regolare di Eurolega, avrà dunque la possibilità di mettere in mostra le sue qualità anche oltreoceano in una squadra dal futuro molto interessante.