fbpx
Home NBA Michael Jordan, entra nella classifica di Forbes, un patrimoni da 1 miliardo di dollari

Michael Jordan, entra nella classifica di Forbes, un patrimoni da 1 miliardo di dollari

0

michaeljordanMichael Jordan, durante la sua carriera ci ha sempre abituato a grandi numeri ma questa volta si tratta di qualcosa di davvero impressionate.

La rivista Forbes, che ha pubblicato la sua ventinovesima lista annuale dei più ricchi del mondo, ha inserito per la prima volta anche Jordan il cui patrimonio netto si aggirerebbe intorno al miliardo di dollari. Parte di questi soldi arrivano anche dalle royalties che MJ ricaverebbe annualmente dalla Nike per la linea di scarpe Air Jordan; il suo bussines manager, Estee Portnoy, non ha mai confermato questa cifra e lunedì, come riporta ESPN, ha dichiarato di non voler commentare l’esattezza o l’inesattezza delle cifre riportate da Forbes.

Michael Jordan attualmente detiene l’89% della proprietà degli Charlotte Hornets comprati nel 2010 che secondo la stessa rivista Forbes il valore è di 700 milioni di dollari.

Anche altri proprietari di una squadra NBA sono entrati in questa classifica, si tratta di Steve Ballmer, ex numero uno di Microsoft, proprietario dei Clippers e di Prokhorov proprietario dei Nets.

Photo: Jason H. Smith