Tutti vogliono LeBron James a qualsiasi costo. Il fatto che il Prescelto sia uscito dal contratto con i Miami Heat da molti è stato interpretato come un ‘invito’ agli stessi Heat di costruire una squadra in grado di competere, ancora una volta, per il titolo. Tuttavia l’entourage del giocare non sta a guardare e sta iniziando a studiare la situazione del mercato. Secondo quanto riferito dalla ESPN l’agente del giocatore Rich Paul ha incontrato la dirigenza dei Phoenix Suns per discutere delle possibilità di ingaggio di LeBron (nella foto: nba.com). Quello con Phoenix è stato comunque solo l’ultimo, in ordine cronologico, degli incontro già effettuati con Cleveland, Houston e Dallas.
A differenza delle altre richiedenti Phoenix avrebbe la possibilità di creare il sufficiente spazio salariale per arrivare anche ad un altro big (sempre free agent) del calibro di Melo Anthony o di Chris Bosh in modo da rendere più appetibile l’offerta a James.
“Come fu nel 2010, c’è solo un modo per arrivare veramente a LeBron: Talento. Il roster è più importante di qualsiasi cosa” ha tweetato Brian Windhorst (ESPN).