Nella notte è andato in scena presso la Mohegan Sun Arenail il secondo atto di preseason tra i Knicks e i Celtics, questa volta con i newyorkesi ad imporsi con il punteggio di 96-80. Il match, dopo l’equilibrio del primo quarto ha visto progressivamente il team di Derek Fisher prendere margino fino al risultato finale. La squadra della grande mela ha schierato nel quintetto base Dalembert, Melo, Acy, Shumpert e Calderon mentre gli uomini in verde Joel Anthony, Sullinger, Turner, Bradley e il rookie Smart.
Mattatori dell’incontro Melo e JR Smith, rispettivamente con 16 e 14 punti a referto, ed entrambi con percentuali dal campo superiori al
50%. Per Boston 15 sia per Sullinger che per Thornton. Il nostro Andrea Bargnani, dopo la deludente prova dell’esordio, non è potuto neanche scendere sul parquet; il Mago infatti è stato vittima di un lieve affaticamento muscolare al bicipite femorale destro.
Con questo successo New York va al 50% in pre-season (1 vinta e 1 persa), stessa percentuale per Boston, ma con il doppio di incontri giocati.
©BasketItaly.it – Riproduzione Riservata