fbpx
Home NBA D-League G-League, Nico Mannion è super nella vittoria di Santa Cruz sui Long Island Nets
Credits by NBA GLeague.com G-League, Nico Mannion è super nella vittoria di Santa Cruz sui Long Island Nets

G-League, Nico Mannion è super nella vittoria di Santa Cruz sui Long Island Nets

0

Super Nico Mannion, miglior prova personale in G-League del prodotto di Arizona University nella vittoria dei suoi Santa Cruz Warriors sui Long Island Nets per 108-88.

Dopo essere stato protagonista di una doppia-doppia contro i Memphis Hustle giovedì, il nostro portacolori ha sfoderato una grande prestazione offensiva in un match praticamente sempre condotto da Santa Cruz.

In 37′ sul parquet, Nico Mannion ha segnato 25 punti (10/20 al tiro con 3/9 nelle triple), 3 rimbalzi, 8 assist e 4 rubate. Poco importano le 4 palle perse per l’italiano che ha di fatto deciso la partita nell’allungo decisivo dell’ultimo periodo di Santa Cruz con un break di squadra di 36-19 negli ultimi 12′ di gioco.


I Santa Cruz Warriors, settima vittoria consecutiva, salgono così a 8 vinte e 3 perse nella graduatoria, a una sola vittoria di scarto dalla capolista Erie Bayhawks con 9-2 di record.

In casa Long Island Nets dell’assistant coach Luca Banchi, non è stato utilizzato l’ex Pesaro e Stella Azzurra Paul Eboua, rimasto seduto per tutta la partita.

Prossima sfida per Nico Mannion e i suoi Santa Cruz Warriors domenica 28 febbraio alle ore 17 italiane contro gli Austin Spurs