fbpx
Home NBA Amar’e Stoudemire si ritira… dalla NBA! Pronto a firmare all’Hapoel Jerusalem di Pianigiani

Amar’e Stoudemire si ritira… dalla NBA! Pronto a firmare all’Hapoel Jerusalem di Pianigiani

0

Amar'eAmar’e Stoudemire ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla NBA e per farlo ha firmato un contratto giornaliero con New York, in modo da ritirarsi come Knicks.

Il giocatore ha, infatti, indossato la canotta bluarancio dal 2010 fino al 2015 e ha deciso di chiudere la carriera NBA interpretando a pieno il motto: “Once a Knick, always a Knick!”.
Il giocatore, che compirà 34 anni a novembre, ha lasciato un segno per tutti coloro che guardavano l’NBA nella seconda parte degli anni 2000 e molto probabilmente potranno ammirarlo ancora all’Hapoel Gerusalemme, la squadra che sarà allenata da Simone Pianigiani. Come riporta il sito israeliano Walla, l’ex Suns di origini ebree, che nel 2013 era nella cordata che aveva acquistato il club, sarebbe in procinto di raggiungere la capitale israeliana per continuare la sua carriera in Europa. Una notizia che farà sorridere molti appassionati che potranno vedere da vicino l’ex numero 1 dei Knicks, ma non quelli italiani, visto che l’esclusione delle nostre squadre dall’Eurocup ci impedirà di vedere Stat all’opera.