fbpx
Home NBA All Star Game: l’esclusione di Devin Booker fa rumore, le razioni delle stelle NBA
Los Angeles Lakers forward LeBron James (23) and Phoenix Suns guard Devin Booker (1) during the first half of a preseason basketball game, Friday, Dec. 18, 2020, in Phoenix, Ariz. (AP Photo/Matt York) All Star Game: l’esclusione di Devin Booker fa rumore, le razioni delle stelle NBA

All Star Game: l’esclusione di Devin Booker fa rumore, le razioni delle stelle NBA

0

L’esclusione eccellente di Devin Booker dall’All Star Game ha fatto il giro del mondo tanto da scaturire la reazione di star NBA come LeBron James e Chris Paul suo compagno di squadra ai Phoenix Suns.

LeBron ha commentato così l’esclusione del nativo di Grand Rapids:

Devin Booker è il giocatore meno rispettato della nostra lega, seguito solo da Dame Dolla” 

King James fa leva sul poco rispetto dato ad un giocatore estremamente talentuoso che avrebbe meritato sicuramente di più, mettendolo in relazione a Dame Dolla, il nome da rapper utilizzato da Damian Lillard  stella di Portland.

Critiche anche da parte di CP3 fresco di sesto posto per numero di assist All-Time in NBA, che sul suo profilo Facebook posta una foto di Booker con una didascalia: “ALL STAR“. Il messaggio chiaro e conciso ha già fatto il giro del mondo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=264509838377273&substory_index=0&id=100044547751347

Post emblematici che fanno capire quanto effettivamente l’esclusione di Booker ha fatto rumore nel mondo NBA. Ovviamente Booker  può essere ancora della partita qualora un suo collega non avesse possibilità di partecipare all’evento. Si attendono aggiornamenti.