fbpx
Home NBA Aaron Gordon: Ho chiuso con lo Slam Dunk Contest

Aaron Gordon: Ho chiuso con lo Slam Dunk Contest

0

L’All Stars Saturday NBA è da sempre occasione di giubilo e celebrazione per lo spettacolo della palla a spicchi statunitense.

A chiudere la serata di quest’anno è la polemica sulla sconfitta di Aaron Gordon per un soffio contro Derrick Jones Jr. In conferenza stampa il leader degli Orlando Magic non risparmia le parole per esprimere la propria delusione, seppur provando a rimanere nella dimensione dello scherzo tipica della nottata.

https://youtu.be/LGR-Qfeb88c

«Chi ha fatto la gara delle schiacciate?» questo il primo commento di presentazione appena seduto in conferenza. Interrogato sulla scelta di Tacko Fall quale ostacolo/assistente da saltare a piè pari, Gordon ha evidenziato di aver cambiato idea per volere dei fan: «Volevo saltare Shaq. È stato per la gente (che acclamava il rookie di Boston)».

Molte le similitudini anche secondo Gordon con la gara del 2016 con Zach LaVine. «Non so chi mi abbia dato 9 stasera (…) sento come se avessi vinto 2 trofei.» Queste le ultimissime parole per chiudere il capitolo schiacciate. «La prossima sfida per me sarà la gara da 3 punti»