fbpx
Home Nazionale Team USA – Primi tagli: esclusi Wall, Beal e Millsap. Ora rimangono in 16 giocatori per 12 posti disponibili

Team USA – Primi tagli: esclusi Wall, Beal e Millsap. Ora rimangono in 16 giocatori per 12 posti disponibili

0

rantsports.comNel periodo di training camp e avvicinamento al Mondiale di Spagna2014, il coach del Team USA Mike Krzyzewsky, è alle prese con il compito forse più impervio della sua gestione, ovvero decidere chi portare definitivamente in terra iberica per la rassegna iridata, e chi invece ringraziare per il lavoro svolto, comunicandogli la decisione che non farà parte del roster prescelto. (foto rantsports.com)

 

Nelle ultime ore i rumors sono aumentati a dismisura, e come riportano più fonti americane tra cui BleacherReport, i primi tagli porterebbero i nomi del duo targato Washington John Wall-Bradley Beal ed inoltre di Paul Millsap, chiamato ad allenamenti già in corso per far fronte all’emergenza infortuni. Dunque ora rimangono 16 giocatori che lotteranno per i 12 posti disponibili sull’aereo che porterà il Team USA in Spagna.

Ecco l’elenco da cui coach Mike K. dovrà ancora tagliare 4 atleti:

Stephen Curry – DeMarcus Cousins – Anthony Davis – DeMar DeRozan – Andre Drummond – Kevin Durant – Kenneth Faried – James Harden – Gordon Hayward – Kyle Irving – James Harden – Mason Plumlee – Kyle Korver – Damian Lillard – Derrick Rose – Chandler Parsons – Klay Thompson.