Gianni Petrucci: Belinelli e Datome? Se uno non vuole partecipare a un’Olimpiade non è un campione
Dopo la qualificazione della Nazionale Italbasket ai Giochi Olimpici di Tokyo, il presidente della FIP Gianni Petrucci nei giorni scorsi è intervenuto a Radio Sportiva rilasciando una dichiarazione molto pungente nei confronti degli assenti Marco Belinelli e Luigi Datome.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte da Bolognabasket.
Sacchetti ha il contratto fino a settembre, ma è confermato anche per gli Europei. Ettore #Messina ? Non smentisco nulla, nel cuor mi sta: ognuno di noi ha le proprie fissazioni.
Belinelli e Datome? Se uno non vuole partecipare a un Olimpiade non è un grande campione. Possono pensare a vincere l’Eurolega ma fuori dal mondo del basket chi la conosce l’Eurolega?
Gianni Petrucci (pres Federbasket) a @RadioSportiva : "#Meo #Sacchetti ha il contratto fino a settembre, ma è confermato anche per gli Europei. Ettore #Messina ? Non smentisco nulla, nel cuor mi sta: ognuno di noi ha le proprie fissazioni".#Italbasket #Tokyo2020
— Filippo Baffa (@BaffaFilippo) July 5, 2021
Gianni Petrucci (pres Federbasket) a @RadioSportiva apre a #Gallinari ma è duro con #Belinelli e #Datome: "Se uno non vuole partecipare a un #Olimpiade non è un grande campione. Possono pensare a vincere l'#Eurolega ma nel mondo chi la conosce l'Eurolega?"#Italbasket #Tokyo2020
— Filippo Baffa (@BaffaFilippo) July 5, 2021