La terza partita dell’Italia all’EuroBasket Women 2015, si fa vincente, e la vede dominante sulla Polonia per 66-55. Fondamentali la Sottana e Masciadri che segnano punti utili per la vittoria. Dopo due sconfitte, finalmente si vede la grinta italiana che non vuole mollare. Domani la partita contro la Turchia.
Gruppo B: Italia – Polonia 66-55
L’Italia non si arrende facilmente e le azzurre hanno sfoggiato talento e orgoglio contro la Polonia, vincendo per la prima volta in questo EuroBasket Women. Sottana è in forma e segna 17 punti mentre la Masciadri ne fa 14. L’inizio vede il primo quarto a favore delle avversarie per 17-22 e si va all’intervallo con il risultato di 35-31 per l’Italia. Alla ripresa, la Polonia è intenta ad allungare il passo e il terzo quarto finisce in parità per 51-51. L’ultimo quarto definisce la vittoria delle italiane per 66-55. Un’ottima Kobryn non riesce a fermare le nostre ragazze, determinate a raggiungere un importante obiettivo.
Oggi arriva il sorriso e una sana dose di positività che aiuta di certo per la sfida di domani contro la Turchia. Forza Ragazze!!
Italia: Sottana 17, Masciadri 14, Crippa 7, Ress 7
Polonia: Kobryn 17, Miedzik 13, Koc 9
Domani alle 19 e 30 potete seguire la diretta Tuchia – Italia su Sky Sport 1.