fbpx
Home Nazionale EuroBasket 2015 – Girone D: disastro Estonia. Tutto facile per il Belgio. Seconda vittoria per la Lituania e la Repubblica Ceca

EuroBasket 2015 – Girone D: disastro Estonia. Tutto facile per il Belgio. Seconda vittoria per la Lituania e la Repubblica Ceca

0

EuroBasket 2015L’Estonia ieri ha perso con la Repubblica Ceca in modo molto deludente e purtroppo anche oggi mostra il disastroso “non gioco” contro il Belgio. La squadra belga ieri ha perso contro la Lettonia, mentre oggi è stato molto facile raggiungere la vittoria.

La Lituania in questa seconda partita contro la Lettonia, si è mostrata in difficoltà soprattutto nel primo tempo, per poi reagire nel secondo e assicurarsi la vittoria.

Anche la Repubblica Ceca centra la seconda vittoria contro l’Ucraina.

Estonia – Belgio  55-84

Il Belgio vince facile contro un’Estonia allo sbaraglio e senza uno schema di gioco. Nella partita di oggi, gli Estoni mostrano tratti di lucidità e di orgoglio che però non bastano a riequilibrare il risultato della partita, che vede un distacco eccessivo di punti dal Belgio.  

Estonia: Veideman 9, Vene 12, Arbet 8, Sokk 8

Belgio: Lojeski 16, Van Rossom 14, Serron 12, Gillet 10

 

Lettonia – Lituania  49-68

La Lettonia, carica della vittoria di ieri contro il Belgio, scende in campo con l’intento di annientare la gloriosa Lituania ma non riesce nell’obiettivo. Valanciunas e compagni devono ancora mostrare il meglio di loro e mostrano evidenti difficoltà in difesa ma per fortuna riescono a rimediare in tempo a brutte figure. Seconda vittoria per la Lituania, che continua positivamente il suo percorso in questo EuroBasket 2015.

Lettonia: Freimans 8, Berzins, 8, Blums 6, Bertans 6

Lituania: Valanciunas 15, Maciulis 13, Kalnietis 12

 

Ucraina – Repubblica Ceca   64-78

Seconda sconfitta per l’Ucraina e seconda vittoria per la Repubblica Ceca. Questa sera, Vesely guida la sua squadra verso un altro importante obiettivo e gli Ucraini non riescono ad imporsi contro la bravura degli avversari. 

Ucraina: Fesenko 14, Randle 12, Lukashov 9

Repubblica Ceca: Vesely 19, Pumprla 17, Satoransky 15