fbpx
Home Nazionale Bargnani: “Ai Nets non aveva senso continuare. Dispiace non aver firmato per un club d’Eurolega”

Bargnani: “Ai Nets non aveva senso continuare. Dispiace non aver firmato per un club d’Eurolega”

0

andrea bargnani, Nazionale Maschile Italia 2015

Andrea Bargnani è indubbiamente uno dei giocatori italiani più chiacchierati e discussi di sempre. Dopo l’addio con i Brooklyn Nets, nonostante i rumors che l’abbiano accostato più volte alla firma con un club europeo, il Mago non è riuscito a trovare alcuna squadra per completare la stagione e da diverse settimane è a Roma per allenarsi individualmente in vista del Torneo PreOlimpico di Torino che vedrà impegnata la nostra Nazionale.

Nel frattempo l’azzurro ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per commentare la situazione: “Ho scelto di lasciare i Nets e un contratto garantito perché le premesse con cui mi avevano convinto a firmare erano altre ed essendo utilizzato con un minutaggio limitato non aveva alcun senso continuare a rimanere in quella situazione né per me né per la squadra.
Per quanto riguarda l’Europa non ci sono stati i tempi tecnici per firmare con una squadra di Eurolega (e mi dispiace molto)… è stata questione di ore” . Ora focus on Torino e il PreOlimpico #‎mago #‎azzurridentro #‎roadtorio