UFFICIALE Italy in Europe: Amedeo Della Valle lascia Gran Canaria
L’Herbalife Gran Canaria ha annunciato in serata di aver raggiunto un accordo per rescindere il contratto con Amedeo Della Valle.
La guardia italiana, arrivata ai ferri corti con il coach Porfirio Fisac, aveva pubblicamente richiesto il trasferimento, e pochi giorni dopo l’ultima partita disputata in 7DAYS Eurocup in occasione della quale non era sceso in campo, è stato accontentato.
📝 OFICIAL | El Herbalife Gran Canaria llega a un acuerdo con Amedeo Della Valle para la rescisión de su contrato.
👀 https://t.co/YknfWkQHVS pic.twitter.com/z5xNhLPDj1
— Dreamland Gran Canaria (@GranCanariaCB) October 23, 2020
“L’Herbalife Gran Canaria e Amedeo Della Valle hanno raggiunto un accordo mutuo per interrompere il contratto che li univa.” – Recita il comunicato ufficiale diramato dal club, – “la squadra delle Canarie ringrazia il giocatore per i servizi prestati e gli augura buona fortuna per il futuro”.
È durata così pochissimo l’avventura dell’azzurro con la compagine di Las Palmas, poco più di un mese, con due presenze in Eurocup e quattro nel campionato di ACB.
Adesso vedremo quale sarà la prossima tappa dell’ex Olimpia Milano. Si era parlato del Partizan Belgrado.
Il giocatore ha poi risposto sempre via Twitter ringraziando a sua volta il club delle Canarie per l’opportunità è commentando che “Le cose non sempre vanno come pianificato”, e che nella bella Gran Canaria ha conosciuto splendide persone.
I would like to thank the whole @GranCanariaCB organization for the opportunity. Things don’t always go as we plan them. I found an amazing island with even better people.
Gracias a todos 🐥 https://t.co/Jw1tupX1pM— Amedeo Della Valle (@AmeDV8) October 23, 2020
In bocca al lupo, Amedeo!