Melli, le prime dichiarazioni da giocatore del Bamberg “decisivi Trinchieri e Baiesi”
Nicolò Melli non è più un giocatore dell’Olimpia Milano, è da oggi ufficalmente un giocatore della formazione campione di Germania, il Brose Bamberg.
Nel comunicato stampa della sua nuova società ci sono le sue prime dichiarazioni: “ho ottimi ricordi di Bamberg, ci sono stato la prima volta due anni fa, avevo fatto una grande partita, cosa che voglio ripetere ogni settimana da qui in poi, naturalmente. Decisivi sono stati i colloqui con Trinchieri e Baiesi (direttore sportivo Brose Bamberg). Entrambi mi hanno spiegato la loro visione e i progetti che hanno per il Bamberg. Sono molto onorato del fatto che mi abbiano permesso di farne parte. Non vedo l’ora di conoscere il mio prossimo compito e darmi da fare”.
“Nicolò ha tutte le qualità che hanno portato avanti la squadra in campionato e in Europa – dice Baiesi – Lui è un giocatore con esperienza in Eurolega e ha ancora un potenziale da migliorare, vuole continuare a evolversi. Ha una grande personalità ed è comunicativo; è un grande difensore e si adatta perfettamente con i grandi giocatori che abbiamo già e con lui continueremo a migliorare”.