#ItalyInEurope: Marco Spissu top-scorer e l’Unics è primo in VTB League
L’Unics Kazan di Marco Spissu ha facilmente battuto per 72-92 il Tsmoki Minsk in trasferta e si conferma al primo posto della classifica del campionato di VTB League con 7 vittorie e una sola sconfitta nelle partite disputate fino ad ora.
Velimir Perasovic ha lasciato a riposo uomini importanti come Lorenzo Brown e Isaiah Canaan, e quindi è toccato a Marco Spissu disputare più minuti in cabina di regia. Come sempre quando chiamato in causa nella compagine tartara, il playmaker sardo ha risposto presente, facendo registrare il suo career-high in squadra con 14 punti (4/7 in triple), 4 assist e 3 rimbalzi in 22 minuti in campo; 18 di valutazione per lui.
Bene anche Jarrell Brantley, autore di 13 punti, 7 rimbalzi e 20 di valutazione, e Artem Klimenko, con 14 punti anche lui. La vittoria dell’Unics chiude una giornata di campionato perfetta per gli “Italy in Europe”, vittoriosi ovunque.
Marco Spissu e compagni torneranno in campo giovedì 9 alle 20.05 in quel di Tel Aviv con l’interessante sfida di Eurolega in casa del Maccabi.