fbpx
Home Coppe Europee FIBA Champions League FIBA Champions League – Stasera tutte le italiane in campo

FIBA Champions League – Stasera tutte le italiane in campo

0
Bell sarà uno dei giocatori decisivi per Sassari in questo turno di FIBA Champions League
Bell sarà uno dei giocatori decisivi per Sassari in questo turno di FIBA Champions League

Non si ferma la Basketball Champions League che oggi chiude l’undicesimo turno con tutte le squadre italiane impegnate in campo.

Si comincia alla 18.30 con Maccabi Rand Media – Umana Reyer Venezia, con la squadra di De Raffaele che sta un po’ faticando dopo l’exploit degli scorsi mesi. Una trasferta non semplice, ma che potrebbe valere il pass per il prossimo turno. All’andata è finita 73-61 per la Reyer.

Alle 20.30, sempre in trasferta, toccherà ad Avellino, impegnata sul campo di Oostende. La classifica del gruppo D è spezzata in due e la Sidigas in queste ultime partite dovrà solo raggiungere la posizione migliore. Attenzione però,  già all’andata i belgi hanno sbancato il Pala DelMauro.

Sempre alle 20.30, ma in casa, toccherà al Banco di Sardegna Sassari contro l’Aek Atene. Serve una vittoria alla Dinamo per sperare di passare il turno, anche se è difficile immaginare che la squdara di Pasquini possa ribaltare lo scarto subito all’andata, che è stato di 20 punti. La partita sarà anche la diretta di Raisport.

Infine conclude la rassegna la sfida tra Varese e il Ventspils, con la squadra di Caja che dovrà mostrare per lo meno una reazione dopo la brutta sconfitta con Cremona.