fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague [VIDEO] EL, Recap Gruppo C: Olympiacos imbattuto, il Bayern si qualifica

[VIDEO] EL, Recap Gruppo C: Olympiacos imbattuto, il Bayern si qualifica

0

Ultimo turno della fase a gironi anche per il gruppo C, che ha visto protagonista a suo malcapito la Mens Sana Siena, sbattuta fuori ieri sera dal buzzer beater miracoloso di Granger dell’Unicaja Malaga. Ad approfittarne anche i tedeschi del Bayern che volano così alle Top16, mentre i campioni in carica dell’Oly non risparmiano neanche lo Stelmet.

Tutto secondo i piani per i greci, che vincono a domicilio anche in Polonia inanellando la decima vittoria consecutiva in ambito europeo. MvP del match un ottimo Perperoglou autore di 23 punti, ben coadiuvato da Lojeski a tabellino con 18 punti realizzati. Non bastano allo Zelmet Gora i 22 punti di Zamoyski, l’ultimo ad arrendersi. Il tabellone finale recita il punteggio di 80-91.


Nell’ultima partita disputata, ormai inutile ai fini della qualificazione in virtù della vittoria già maturata di Malaga, il Bayern Monaco conclude in bellezza davanti al pubblico amico e festeggia il passaggio alle Top16 sconfiggendo un distratto Galatasaray. Partita a bassi ritmi quella disputata, balzando agli onori della cronaca le prestazione di Djedovic per i tedeschi, che mette a referto 15 punti così come il suo alter ego della squadra turca Henry Domercant. Il match si conclude con il punteggio di 88-68.

Per rivivere l’emozioni della partita di ieri sera tra Mens Sana Siena-Unicaja Malaga clicca qui