Tegola Olimpia Milano: forte trauma distorsivo per Arturas Gudaitis
Brutta tegola per l’AX Armani Exchange Olimpia Milano che rischia di perdere il suo pivot Arturas Gudaitis per diverso tempo.
Come fa sapere l’Olimpia attraverso un post su Twitter, il centro lituano “ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate domani al rientro a Milano”.
Gudaitis si è fatto male nel corso della partita giocata stasera sul campo dell’Herbalife Gran Canaria, valida per la 21esima giornata della regular season di Euroleague.
A 6’50” dal termine del secondo periodo il centro lituano è ricaduto male dopo un salto, movimento innaturale del ginocchio sinistro e il giocatore è finito a terra tenendosi l’arto con le mani.
Gudaitis è stato portato fuori in barella perchè non riusciva a stare in piedi e ha ricevuto gli applausi sinceri del pubblico della Gran Canaria Arena. Aveva appena segnato 4 punti in fila per il 30-31 parziale.
Gudaitis had to leave the floor with a left knee injury that will be evaluated tomorrow in Milan. #WeNotMe #WeLoveGuda pic.twitter.com/kM2PKMdZL6
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) February 1, 2019