fbpx
Home Coppe Europee #Euroleague2021: La Stella Rossa vince in scioltezza in casa dell’ASVEL

#Euroleague2021: La Stella Rossa vince in scioltezza in casa dell’ASVEL

0

Iniziano i recuperi delle varie partite rinviate a causa dei positivi al Covid in Turkish Airlines Euroleague. Se la sfida in programma per oggi tra Zenit e Olimpia Milano è stata nuovamente sospesa, quella tra ASVEL e Stella Rossa Belgrado si è regolarmente disputata all’Astroballe di Villeurbanne. I serbi hanno raccolto un importante successo in trasferta per 68-89.

Dopo un primo quarto favorevole ai francesi di TJ Parker (21-17), i ragazzi di Sasa Obradovic, trascinati da un fenomenale Jordan Loyd (29 punti con 10/14 dal campo), hanno vinto i tre successivi parziali, incrementando esponenzialmente il proprio vantaggio, fino a lasciare senza speranze l’ASVEL.

La Stella Rossa, che oltre a Loyd ha contato anche su un solido Corey Walden (20 punti, 5 assist, 4 rubate e 3 rimbalzi per 32 di valutazione), incrementa così il proprio record a 3-4, assentandosi a metà classifica dopo il primo successo esterno. Poco da fare per l’arrendevole ASVEL, che colleziona la quarta sconfitta in cinque partite disputate.