fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Repesa: “Sentiamo la pressione, non riusciamo a giocare serenamente. Sono determinato a continuare”

Repesa: “Sentiamo la pressione, non riusciamo a giocare serenamente. Sono determinato a continuare”

0

Jasmin repesa, milano 2016-11-10

Le parole di Jasmin Repesa dopo la sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas: “Una frustrazione enorme, come è normale. Mi spiace per il pubblico, la proprietà per tutti. Ci abbiamo messo energia ma non è bastato. Sono determinato, non mi fermo, dobbiamo trovare tutti insieme serenità e tornare alla vittoria.
Stiamo subendo molto la pressione, ed è normale. Sappiamo tutti che l’Olimpia è una società storica che ha obiettivi molto alti. Non so da dove vengano le voci di ultimatum che leggo sui giornali, se l’allenatore deve cambiare si cambia ma questa pressione mediatica non aiuta la squadra a giocare serenamente. Per qualcuno rischia di pesare giocare in casa, c’è una scimmia sulle spalle che non riusciamo a toglierci.
Nel terzo quarto c’è stata una reazione, difesa e transizione ma per allungare questo sistema di gioco ci vuole più continuità e chimica che ancora non abbiamo. Nell’ultimo quarto non siamo stati abbastanza aggressivi
Raduljica? Mi spiace per lui, subisce tanto la pressione e questo è anche colpa mia. Ma accusare solo lui sarebbe poco corretto.
Sanders? Speriamo non si sia stirato la schiena ma aspettiamo gli esiti medici.”