fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Messina: “Una grande soddisfazione, merito di tutti”
Ettore Messina, dopo la sfida di Valencia - Credit: ValenciaBasket TV [YouTube] Messina: “Una grande soddisfazione, merito di tutti”

Messina: “Una grande soddisfazione, merito di tutti”

0

Le parole di Ettore Messina dopo la conquista delle Final Four : “una grande partita tranne l’ultimo minuto di follia. Un grande risultato contro una grande squadra, ho qui con me Fioretti che è qui a Milano da 18 anni e ci togliamo la soddisfazione. La cosa importante sarà tornare ai playoffs il prossimo anno per crescere come società. Dobbiamo continuare a crescere.

Con Mario ci siano detto che ci saremmo ritirati se avessimo perso questa partita. Sarebbe stato un dolore troppo grande, ma Hines ha tirato fuori una giornata fantastica. Un minuto orrendo ma anche 39 ottimi.

Il momento dove abbiamo preso consapevolezza? A Mosca qualcosa abbiamo capito anche se non eravamo ancora ai playoffs. Contro il Bayern non è stata facile nonostante abbia perso due partite in Regular Season. Potevano tranquillamente vincere la serie Perché sono forti.”

Ci sono anche le parole di Mario Fioretti: “le sconfitte non ci hanno mai fermato e abbiamo dato tutto ogni giorno. Come me tutte le persone che sono in Olimpia da anni, tutti abbiamo alzato i propri standard. Tutto è partito da come abbiamo formato la squadra, poi le relazioni che si sono create. Abbiamo scelto il gruppo di ragazzo giusto per uno standard molto alto. “