fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague #Euroleague: Il Maccabi passeggia sul Khimki nel recupero tra delusioni dell’anno
#Euroleague: Il Maccabi passeggia sul Khimki nel recupero tra delusioni dell’anno

#Euroleague: Il Maccabi passeggia sul Khimki nel recupero tra delusioni dell’anno

0

Nuovo recupero di Turkish Airlines Euroleague per il Maccabi Tel Aviv, che sta recuperando le sfide rinviate per la momentanea chiusura dei confini di Israele per via del Covid prima di iniziare con la vaccinazione massiva. Nella sfida valevole per la 24ª giornata, gli israeliani hanno battuto in casa per 92-62 il Khimki Moscow Region.

Sfida senza nulla in gioco, in cui si sono affrontate quelle che possiamo definire le delusioni dell’anno. Da una parte il Maccabi, che ci si attendeva in lotta per i Playoff, e dall’altra un Khimki più che mai alla deriva. Dopo un inizio di partita equilibrato, i padroni di casa hanno preso il largo, chiudendo il primo parziale già avanti 22-12. Il vantaggio della compagine di Ioannis Sfairopoulos è lievitato fino all’eloquente 53-25 dell’intervallo, e la ripresa è stata tutta di garbage-time.

Ante Zizic è stato il migliore in campo con 13 punti e 7 rimbalzi (20 di valutazione), 13 punti anche per Scottie Wilbekin. Da parte della squadra ospite, si è salvato Jordan Mickey, che ha messo a referto 21 punti; 17 punti per Errick McCollum.