L’Olimpia Milano con autorità supera anche il Maccabi Tel Aviv
Vittoria convincente dell’Olimpia Milano che supera 87-68 il Maccabi Tel Aviv in una partita condotta dall’inizio alla fine.
Milano si presenta senza LeDay e Brooks ma recupera Vlado Micov, tassello importante per allungare le rotazioni, e inizia la partita con una difesa di alto livello che costringe il Maccabi a tanti errori dalla lunga distanza e a soli 12 punti nel primo quarto.
Punter punisce costantemente in penetrazione mentre il Chacho regala assist a raffica (8 a fine partita) innescando più volte Tarczewski e Hines. La grande difesa di Milano mette la museruola a Wilbekin che chiude clamorosamente a 0 punti mentre è Hunter a tenere in partita gli ospiti con la sua potenza fisica sotto canestro.
Nel secondo tempo Dorsey prova a ricucire ma dopo il timeout sono Rodriguez e Punter a spaccare la partita con un 11-0 letale che mette all’angolo il Maccabi.
Nel finale è sempre Dorsey a segnare ma il Maccabi non trova niente dalla sua panchina e Hines spinge la fuga fino al risultato finale.
Importante vittoria per Messina che piazza il 2-0 stagionale contro gli israeliani.