fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Il Real Madrid vola in Cina

Il Real Madrid vola in Cina

0

China Tour 2013, EurolegaContinua il movimento di promozione del basket Europeo in Asia. A rappresentare l’Europa saranno gli spagnoli Real Madrid che, a partire dall’11 ottobre, si troveranno a Pechino per promuovere tale sinergia.

Il Real sarà la quarta squadra Europea ad approdare in Cina dando seguito a quanto già fatto dall’Alba Berlino, dal CSKA Mosca e dalla nostra Benetton Treviso.

“Siamo molto orgogliosi che uno dei più noti club del mondo, il Real Madrid, rappresenterà Euroleague Basketball a Pechino il prossimo mese di ottobre,”Jordi Bertomeu, Euroleague Basketball Presidente e CEO, ha dichiarato. “I fan cinesi avranno la possibilità di vedere da vicino da delle squadre più eccitanti al mondo. Questo è un altro passo verso la crescita del nostro rapporto con il basket cinese, dopo la firma di Shang Ping – primo giocatore cinese in Eurolega -. Siamo convinti che opportunità del genere permetteranno di far apprezzare il nostro stile di gioco e la nostra devozione per il basket anche al mondo cinese”