Euroleague, Recap Group C: Barca e Pana senza problemi, turchi indigesti a Milano che conserva però il quarto posto
Nella serata di ieri, si sono giocati tutti i match relativi al gruppo C, quello in cui milita l’Olimpia Milano. Ecco dunque offrirvi il solito recap delle partite disputate.
MILANO-FENERBACHE 74-80
Non riesce l’impresa all’Olimpia, che soffre e rimane sotto per quasi tutto l’arco del match, ma che nel finale tenta l’incredibile rimonta fermatasi però sul più bello. Ecco il link con il recap e i tabellini completi del match.
BAYERN MONACO-BARCELLONA 77-99
Prova impressionante di forza del Barcellona, che rimane imbattuta in questa prima fase, inanellando la sesta vittoria consecutiva in altrettanti incontri. Nulla ha potuto il Bayern, che ha inesorabilmente alzato i remi in barca nel secondo periodo subendo un parziale terrificante di 22-38. Prestazione di squadra super per gli spagnoli, che possiedono il trio delle meraviglie Huertas-Navarro-Nachbar da 15 punti a testa, arricchiti dai 6 assist smazzati dal play brasiliano. Per i tedeschi non basta l’ottimo Dedovic, solido con 14 punti e 5 assist a tabellino.
TUROW-PANATHINAIKOS 69-79
Lottano e ci provano i polacchi nelle proprie mura amiche, ma nulla possono dinanzi alla solidità del Pana, che alla lunga esce fuori e stritola la resistenza avversaria. Protagonista dell’incontro un super Mavrokefalidis da 21 punti e 6 rimbalzi, ben supportato dalla strapotenza fisica di James Gist, autore di 16 punti e 5 rimbalzi. Per il Turow non bastano i 13 punti a testa della coppia Taylor-Wright.
LA CLASSIFICA:
Barcellona 6W – 0L
Panathinaikos 4W – 2L
Fenerbache 4W – 2L
Milano 2W – 4L
Bayern 1W – 5L
Turow 1W – 5L