fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Euroleague Final 4, Piazza del Duomo si prepara per la FanZone: tante le leggende che parteciperanno!

Euroleague Final 4, Piazza del Duomo si prepara per la FanZone: tante le leggende che parteciperanno!

0

presentazione final four, eurolega, coppa

Sbarca in Piazza del Duomo l’attesa FanZone delle Euroleague Final 4 2014! Attesi tantissimi eventi, a partire da giovedi dove gli ambasciatori del progetto OneTeam incontreranno le squadre e i partecipanti: presenti Kyle Hines, Alex Abrines, Salah Mejri, David Blu e Nicolò Melli come testimonial del progetto. Sempre giovedi ma alle ore 12 sarà il momento dell’attesa cerimonia di premiazione di trofei stagionali. Verrà premiato il primo quintetto composto da Rodriguez, Fernandez, Langford, Weems e Tomic, ma anche il Rising Star Bogdanovic e l’Alphonso Trophy winner Keith Langford che riceverà il premio proprio nella sua città. A Dunston invece il miglior difensore mentre l‘MVP stagionale verrà annunciato e consegnato al termine dell’evento.
Venerdi sarà il turno delle grandi leggende europee. Per divertire e incontrare i tifosi saranno presenti Papaloukas, Djordjevic, Pittis e Riva insieme a star di stampo calcistico come Eranio, Massaro , Bergomi e Ferri! La grande guest star sarà però Goran Dragic, play dei Phoenix Suns fresco vincitore del Most Improved Player della NBA.
Gli eventi, i giochi e i divertimenti proseguiranno per tutto il weekend e per un calendario dettagliato consigliamo di consultare l’app per smartphone “F4 Guide”, l’app ufficiale delle Turkish Airlines Final Four 2014 dove troverete tutte le informazioni riguardo il grande weekend di Eurolega!