Botta e risposta a colpi di tweet tra Maccabi-Real. La finale non è ancora terminata..
Ci sono storie che faticano a porre la parola fine al proprio epilogo, o almeno a quello che si ritiene possa essere l’epilogo. E’ il caso di Maccabi Tel Aviv e Real Madrid, che dopo la finalissima di Euroleague andata in scena al Forum di Milano e vinta dagli israeliani, continua a lasciare strascichi attorno al cammino dei due top club, che esattamente una settimana fa vivevano l’apice del loro percorso europeo, dando vita ad una finale che resterà impressa nella mente di tutti i presenti, e nella leggenda di questo sport.
Dopo che la finale di Champions League di calcio ha emesso il suo verdetto nella tarda serata di ieri, con il Real Madrid ad alzare il trofeo, i rivali cestistici del Maccabi sul proprio profilo Twitter ufficiale, non hanno resistito a lanciare una frecciata nei confronti del club madrileno. A quel punto in difesa dei propri team, sono intervenuti due dei più rappresentativi giocatori delle rispettive squadre, Nikola Mirotic per le merengues e Tyrese Rice, MVP della finale per i gialli. Ecco i tweet in questione:
@gazzetta_gr στον Μίροτιτς απάντησε κι ο Tyrese Rice! Φοβερή τάπααα! Αν κ φαίνεται ότι αργότερα έσβησε το tweet.. pic.twitter.com/VijRRSvHry
— Kala Xouxoudia (@xouxoudia) 25 Maggio 2014