ASVEL: tre positivi al Covid-19 dopo la gara con Milano. Uno dei giocatori è sceso regolarmente in campo
L’LDLC ASVEL, la squadra francese che ha giocato venerdì sera in Turkish Airlines Euroleague al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano, ha annunciato che due giocatori ed un membro dello staff – restano ignoti i loro nomi – sono risultati positivi dopo il match giocato.
Info effectif
Suite aux derniers tests effectués, notre coach et deux joueurs de l’effectif professionnel sont positifs à la Covid-19.
Le reste du groupe a pris, comme prévu, la direction de Cholet pour la rencontre de demain (15h)#LDLCASVEL pic.twitter.com/VahEmoO2EV— LDLC ASVEL (@LDLCASVEL) October 10, 2020
Alessandro Maggi di Sportando, inoltre, riporta che uno dei due giocatori dell’Asvel risultati positivi sarebbe sceso regolarmente in campo al Forum nella sfida contro Milano. L’altro invece non era nella lista dei 12 a disposizione di coach TJ Parker.
Il team francese, come da protocollo, ha effettuato un test prima di partire per Milano. Il secondo, in vista della gara di oggi di campionato francese contro Cholet (sovrapposti anche quelli di EuroLeague previsti per il post-partita), è stato invece fatto nella notte, e nel pomeriggio di ieri sono arrivate poi le positività ufficializzate dalla società ASVEL.
https://twitter.com/AlessandroMagg4/status/1314972227381727237