fbpx
Home Coppe Europee EuroCup #EuroCup: Sospese anche Monaco-Andorra e Partizan-Joventut
Il Joventut Badalona domenica ha affrontato l'Estudiantes - ACB Photo/D. Grau #EuroCup: Sospese anche Monaco-Andorra e Partizan-Joventut

#EuroCup: Sospese anche Monaco-Andorra e Partizan-Joventut

0

Continuano le sospensioni di partite della 6ª giornata di regular-season di 7DAYS EuroCup. Dopo l’annuncio dei rinvii delle sfide di Brescia e della Virtus Bologna, è ora delle spagnole.

Il MoraBanc Andorra, infatti, che aveva annunciato 4 positivi per Covid-19 e ha già visto il rinvio della sfida di ACB contra il Gipuzkoa Basket, non scenderà in campo contro il Monaco, mentre è notizia fresca si questa sera che il Joventut Badalona ha riscontrato 4 positivi negli ultimi test effettuati e quindi non si recherà a Belgrado, dove nella giornata di mercoledì era prevista la sfida contro il Partizan.

Mentre la sospensione della sfida del “derby dei Principati” è già stata ufficializzata dall’EuroCup, l’annuncio per quanto riguarda la partita tra Partizan e Penya non è ancora stato diramato, ma la squadra catalana, seguendo la normativa vigente, non penderà parte alla trasferta in Serbia.

Il Joventut Badalona, che domenica ha affrontato l’Estudiantes di Alessandro Gentile, martedì scorso era sceso in campo a Kazan, e sebbene l’UNICS non abbia comunicato – al momento – positivi in squadra, gli occhi sono puntati sulla Russia e sulla permissività di pubblico sempre presente nei palazzetti est europei. Ricordiamo che la Reyer Venezia mercoledì sarà di scena proprio a Kazan.