fbpx
Home A2 #SerieA2: Apu Udine, Dominique Johnson negativo al test per il Covid
Dominique Johnson - Credit: Apudine.it/Lodolo #SerieA2: Apu Udine, Dominique Johnson negativo al test per il Covid

#SerieA2: Apu Udine, Dominique Johnson negativo al test per il Covid

0

Buone notizie in casa Apu Udine. Dopo le due sconfitte consecutive collezionate dai ragazzi di Matteo Boniciolli senza la propria stella Dominique Johnson, passato il periodo previsto dal protocollo, il giocatore si è sottoposto a un test molecolare per il Covid nella giornata di martedì che ha dato esito negativo.

Ecco il testo completo del comunicato stampa diramato nel tardo pomeriggio dalla società friulana:

Buone notizie per l’Apu Old Wild West Udine. Questa mattina Dominique Johnson si è sottoposto a test molecolare che ha dato esito negativo. L’atleta, dunque, domani mattina alle 8.30, come previsto dai protocolli sanitari, effettuerà la visita per il rinnovo dell’idoneità agonistica alla FriulMedica di Codroipo con il dottor Alessandro Grassi e successivamente potrà riprendere ad allenarsi con i compagni. Nel frattempo il resto del gruppo – con la sola eccezione dei tre atleti ancora in isolamento – è stato sottoposto nel pomeriggio odierno a ulteriori test che hanno dato esito negativo.

Come ammesso da coach Boniciolli dopo la sconfitta di domenica contro Orzinuovi, Dominique Johnson è un giocatore importante (forse “anche troppo”) nell’economia della squadra friulana, e poter tornare a contare su di lui già da domenica contro Biella sarebbe fondamentale per continuare a covare sogni di gloria.