#SerieA2: Demis Cavina: “Il segreto è sempre la difesa”; preoccupazione per Mussini
La Reale Mutua Torino ha battuto nettamente l’Apu Udine nella sfida odierna del girone verde di Serie A2. Ecco le opinioni di Demis Cavina e Matteo Boniciolli.
“Abbiamo disputato un’altra grande partita in una situazione non facile dal punto di vista fisico,” – ha esordito Demis Cavina – “si è visto che qualche ragazzo sta accusando una piccola flessione per il tour-de-force, ma nonostante questo abbiamo giocato una grande partita a livello difensivo. Abbiamo iniziato bene, giocando con grande fluidità offensiva, passandoci bene il pallone, però il segreto è sempre la difesa, soprattutto contro una squadra fisica come Udine. Vorrei ringraziare i tifosi, che anche se non possono venire a vederci, ci aspettano sempre fuori dai cancelli, e poi volevo fare un grosso in bocca al lupo da parte mia e della squadra a Federico Mussini“.
Anche Matteo Boniciolli ha parlato dell’infortunio di Mussini.
“Adesso non sta bene, ma l’unica piccola speranza è che riesce a muovere il ginocchio. Verrà valutato dal nostro staff medico domani a Udine; è chiaro che siamo molto preoccupati, e dispiaciuti per il dolore che ha provato, e preoccupati perché, se dovesse venir meno il suo apporto, essendo anche senza Amato, ci troveremmo in difficoltà. Per il resto faccio i complimenti a Torino che al giorno d’oggi mi sembra l’unica squadra che abbiamo affrontato finora che vedo più solida e completa di noi. Era come sbattere contro un muro di gomma; a ciò si è aggiunto una prestazione molle dei nostri lunghi e una cattiva percentuale ai tiri liberi. Alla fine non ho messo in campo Antonutti, perché vedevo che la partita non era vincibile e non volevo rischiarlo: è troppo importante per noi. Poi è successo quello che è successo a Mussini”.