fbpx
Home A2 A2 – Milano ospita una Roseto in crisi per sognare i Playoff

A2 – Milano ospita una Roseto in crisi per sognare i Playoff

0

L’Urania Milano ospita i Roseto Sharks, nella partita che Sabato, alle ore 20:30 aprirà le danze della 12a giornata del Girone Est di Serie A2 Old Wild West.

I Wildcats tornano all’Allianz Cloud con un bottino 4 vittorie in 5 partite, l’ultima ai danni dell’ormai ex capolista Verona; momento di grande fiducia per gli uomini di Davide Villa. Situazione opposta per Roset0, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro Forlì, che si aggiunge alle due precedenti per mano di Piacenza e Ravenna.
Milano, che per la prima volta in Stagione si affaccia alla zona Playoff, parte come favorita alla vigilia, e questa è una novità che potrebbe pesare. Dall’altra parte Roseto, ancora in cerca del proprio equilibrio, si è mossa sul Mercato con la firma del veterano Bobby Jones e la partenza di Leonardo Ciribeni.
L’Urania tenterà subito di imporre ritmi alti facendo correre la palla, gli Sharks dovranno limitare gli assist di Sabatini e compagni. Altro problema da risolvere sarà l’ingombrante presenza di Lynch in area (1.9 stoppate di media), cliente difficile per un Lattin non impeccabile in questo inizio di Campionato. Lynch per primo, dovrà sporcare le percentuali da 2 di Roseto, che quando in Stagione ha superato il 45%, ha sempre trovato la vittoria.
Gli Sharks necessitano dei 2 punti per tornare a respirare, Milano vuole vincere per sognare i Playoff.

Domani, ore 20:30 LNP TV, questo l’ appuntamento per seguire la partita Live.