Paura per Mike Hall, vivo per miracolo! Un camion schiaccia la sua auto
Tanta paura per Mike Hall: il giocatore dell’UCC Assigeco Piacenza di A2 è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. Uscito illeso, la società emiliana ha già rassicurato sulle sue condizioni.
In merito all’incidente stradale occorso la scorsa notte a Mike Hall, UCC Assigeco Piacenza intende rassicurare e tranquillizzare tifosi e appassionati: Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica.
L’incidente è raccontato dalle foto pubblicate sui propri social dal giocatore ex Olimpia Milano e Teramo. Hall è stato in un primo momento tamponato in maniera lieve. Il giocatore è quindi sceso dall’auto per verificare eventuali danni: proprio in quel momento un camion ha travolto l’auto stessa, per fortuna senza nessun occupante all’interno.
I shouldn’t be alive. Someone hit me last night, and the moment I got out to check a truck hit my car. One second or one inch different and I wouldn’t be here. Cherish life, it can be over in an instant pic.twitter.com/hIN2cKF24X
— MH7 (@_Michaelinho) January 31, 2020
Nella descrizione allegata al post, Hall ringrazia di essere illeso e tranquillizza i propri followers riguardo alle sue condizioni. A questi ultimi è dispensato anche un consiglio: “Godetevi la vita, potrebbe finire in un attimo”.